top of page
Search
kitusof1984

Come seguire le avventure di Samantha Kinsey in La libreria del mistero serie tv ita



Nel primo episodio la protagonista, Samantha Kinsey, eredita una libreria specializzata in letteratura gialla. La sua passione per questo genere la porta a voler risolvere alcuni misteri in cui si imbatterà, insieme a Ian Philby, un uomo che lavora per lei e condivide il suo interesse per l'investigazione.




La libreria del mistero serie tv ita



A seguire trovate un elenco diviso per categorie, sui contenuti di Prime Video disponibili in Italia, aperto alle vostre segnalazioni e correzioni. Si tratta di una guida per gli utenti fatta con gli utenti stessi, quindi non esitate a segnalarci eventuali correzioni, soprattutto se qualche serie non è più presente, e aggiunte per mantenere Prime Video Italia il Catalogo Aggiornato.


BetaSeries è l'applicazione di riferimento per gli appassionati di serie che guardano le piattaforme di streaming. Scarica gratuitamente l'applicazione, inserisci le serie che ti piacciono e ricevi consigli istantanei.


Dopo la morte dello zio che le ha trasmesso la passione per i romanzi gialli, la fotografa Samantha ne eredita l'immensa libreria, piena di volumi che solleticano la sua fantasia per il mondo degli omicidi intricati. Invitata una sera alla presentazione di un romanzo incentrato su un fatto realmente accaduto anni prima, Samantha si ritrova a mettere in atto ciò che ha imparato dai volumi dello zio quando l'autore del romanzo, un suo ex professore, viene assassinato senza apparente motivo.


Estratte dalla sua leggendaria serie del 1906 dedicata a La guerra dei mondi. Le più prestigiose legate al fantastico, magnificamente stampate su carta avoriata di qualità e con finiture in color oro. Da collezionare o incorniciare. Grande formato: cm 21 x 30 (cornici non incluse)


De Santis, Silvia (2015). "Progetto Waterfront, mistero svelato. Dietro 'Ostia come Las Vegas' c'è Suburra, il nuovo film di Stefano Sollima." Huffington Post, 30 September 2015. -waterfront--ostia--suburra--stefano-sollima_n_8219936.html (last accessed 24-11-2017).


Netflix Media Center (2015). "Netflix Announces its Third Original Series in Italy." Netflix Media Center, 15 November 2015. -releases/netflix-announces-its-third-original-series-in-italy/ (last accessed 24-11-2017).


Vitali, Alessandra (2017). "Suburra - la serie, Alessandro Borghi: 'Il mio boss fragile in cerca di una strada." Rep TV, 4 October 2017. -e-cultura/suburra-la-serie-alessandro-borghi-il-mio-boss-fragile-in-cerca-di-una-strada/286339/286957 (last accessed 9-12-2017).


Un itinerario di 3 giorni alla scoperta di Glasgow, la città del mistero, spesso poco conosciuta, sottovalutata, visitata di fretta o non visitata affatto. Questo itinerario nasce dalla collaborazione con Iside, una nostra amica che vive qui da diversi anni e che ci ha fatto scoprire la bellezza della sua città.


Disney+, la piattaforma streaming della Disney, è arrivata anche in Italia. E non permette l'accesso solo allo sconfinato archivio Disney: ci sono anche la Pixar, i titoli Marvel, quelli Star Wars e i documentari di National Geographic. E non ci sono soltanto film, ma anche serie tv (da quelle targate Disney Channel a "I Simpson").


La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?


Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, avvocata specializzata in casi che vedono coinvolti i superumani. Diretta da Kat Coiro e Anu Valia, la serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong.


Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano a interpretare Sam Wilson e Bucky Barnes in questa serie che vede questo improbabile duo allearsi per una missione internazionale che metterà alla dura prova le loro capacità così come la loro pazienza. Nel cast troviamo anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter e Wyatt Russell nel ruolo di John Walker.


Basata sul bestseller di Tom Wolfe, questa serie in otto episodi racconta i primi giorni del programma spaziale statunitense, concentrandosi sulla storia dei Mercury Seven, i primi astronauti americani. Si tratta di uomini comuni che dal giorno alla notte diventano delle vere e proprie celebrità. I due uomini al centro della storia sono il maggiore John Glenn (Patrick J. Adams), stimato pilota collaudatore e devoto padre di famiglia, e il tenente comandante Alan Shepard (Jake McDorman), uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della marina militare degli Stati Uniti.


La serie segue la regista nonché sceneggiatrice e direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad, Jonathan Groff, Sterling K. Brown ed Evan Rachel Wood in una vera e propria lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative durante il percorso.


I fan dei film e fumetti Marvel conoscono bene Peggy Carter, l'agente governativa amata da Capitan America interpretata nei film da Hayley Atwell. Questa serie di spionaggio racconta la sua vita nell'America del secondo dopoguerra, seguendola tra indagini ufficiali e missioni segrete per sventare nuove minacce. Ritroviamo altri personaggi noti come Howard Stark (Dominic Cooper) e il suo maggiordomo Jarvis (James D'Arcy).


Sorella maggiore di Federica De Bortoli (doppiatrice di Claire), Barbara De Bortoli è nota soprattutto per aver prestato la voce al personaggio di Mila protagonista dell'anime "Mila e Shiro" e alle attrici Sarah Michelle Gellar in "Buffy l'ammazzavampiri", Naomi Watts in "Mulholland Drive" e "The Ring", Julia Stiles in "Save the last dance", Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw nella serie "Sarah Jessica Parker", Holly Marie Combs in "Streghe" e Tiffani-Amber Thiessen in "Beverly Hills 90210".


Se vuoi essere sempre aggiornato sugli ultimi arrivi in libreria, le promozioni in corso e gli incontri con gli autori puoi registrarti con la tua email qui indicando la tua libreria più vicina.Riceverai i nostri consigli di lettura!


Un thriller italiano che ha tutti gli ingredienti dei migliori romanzi di genere scandinavi. Ambientato nelle Isole Lofoten, in Norvegia, nel 1995. Al centro della trama una serie di omicidi compiuti non da un semplice assassino seriale, bensì da un autentico enigma vivente. Un latore di morte che sembra emanazione della natura selvaggia. E che giustizia chi la ferisce.(Longanesi)


Libri thriller da leggere con risvolti gialli e noir ne abbiamo? Certo che sì. Iniziamo questa nuova sezione con uno dei titoli più venduti del 2022: Le ossa parlano di Antonio Manzini, autore molto amato, che propone un nuovo capitolo dedicato al celebre personaggio di Rocco Schiavone (protagonista anche della serie tv di Rai2). Un romanzo unico composto da più gialli intricati che esplorano le complessità della natura umana.


Tra i silenzi di un paese incastonato nelle montagne del Piemonte e la chiassosa Roma del cinema e della politica, il mistero di una donna che per molti è stata una musa, un sogno, un rimorso. Per arrivare alla verità sarà necessario scavare tra antichi segreti e nuovi egoismi, districando una trama tessuta a piú mani. Fino alla scoperta che per tutti, o quasi, la vita paga il sabato.(Einaudi)


Grethe Bøe ha studiato Filosofia e lavora nel cinema. È stata assistente di ripresa di Steven Spielberg e ha scritto e diretto film e serie tv premiati a livello internazionale, tutti ambientati sullo sfondo delle zone artiche. Mayday è il suo primo thriller che, oltre a essere stato un grande successo in Scandinavia, è stato da subito opzionato per la trasposizione sul grande schermo.(Longanesi)


LE GIURIE PULCINELLA AWARD 2022Giuria Internazionale: Maurizio Forestieri (Regista), Marta Fijak (Direttore Creativo Anshar Studios Inc.), Nicoletta Costa (Autrice e Illustratrice), Patricia Vasapollo (Head of Family and Fiction HR- ARD), Sara Cabras (Produttore serie Tv e cartoni Direzione Rai Kids)Giuria Lungometraggi: Francesco Cinquemani (Regista), Flavio Natalia (Direttore di CIAK), Tim Willocks (Autore e Film-maker)


Arriva finalmente anche in Italia Fleishman a pezzi (titolo originale Fleishman in trouble), serie tv di FX tratta dal romanzo bestseller del 2019 di Taffy Brodesser-Akner, uscita negli USA su Hulu lo scorso novembre. Di seguito tutte le informazioni e il trailer della serie.


La serie è stata creata per la televisione da Taffy Brodesser-Akner, che ha adattato il suo acclamato romanzo ed è executive producer insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant. Anche Valerie Faris e Jonathan Dayton (Little Miss Sunshine, La battaglia dei sessi) sono executive producer e hanno diretto diversi episodi della serie. Shari Springer Berman e Robert Pulcini sono ulteriori executive producer per alcuni episodi da loro diretti. Fleishman a pezzi è prodotta da ABC Signature. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page